Del Piero prevede una finale ricca di gol: “Tottenham-Liverpool finirà 4-4”

Del Piero prevede una finale ricca di gol: “Tottenham-Liverpool finirà 4-4”

L’ex capitano bianconero ha espresso il suo verdetto

di redazionejuvenews

TORINO – Domani sera a Madrid, si giocherà l’ultimo atto di questa clamorosa Champions League che, ha regalato colpi di scena fino all’ultima gara delle semifinali. A contendersi il trofeo per club più prestigioso al mondo, saranno le due inglesi Tottenham e Liverpool, dopo aver completato due incredibili rimonte, rispettivamente contro Ajax e Barcellona.

In questi giorni, in tantissimi hanno provato a fare pronostici su quello che potrebbe essere  l’esito finale del match del Wanda Metropolitan, tra questi si è aggiunto anche l’ex capitano bianconero, Alessandro Del Piero che, come documentato con un post social dall’UEFA,  immortala ‘Pinturicchio’ con un foglio in mano sul quale c’ è scritto quello che secondo lui sarà il risultato finale della gara che, a detta sua, sarà pirotecnica e terminerà nei 90 minuti con il punteggio di 4-4.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy