Del Piero alla Girelli: “La vostra determinazione e passione stanno appassionando gli italiani”

Del Piero alla Girelli: “La vostra determinazione e passione stanno appassionando gli italiani”

L’ex numero 10 bianconero ha risposto con un video-messaggio alla numero 10 della nazionale azzurra

di redazionejuvenews

Non è passato inosservato il video-messaggio postato sul proprio profilo Twitter di Cristiana Girelli dopo la storica tripletta realizzata alla Giamaica nel quale la numero 10 dell’Italia ha racontato come da bambina seguiva

con particolare attenzione Alessandro Del Piero, beniamino della sua infanzia, chiedendosi se stesse seguendo le gesta della nazionale azzurra al mondiale francese. L’ex bandiera bianconera ha deciso di rispondere all’invito della Girelli inviandogli un video-messaggio che la stessa giocatrice ha da poco pubblicato sul proprio profilo Instagram. Ecco cosa ha detto “Pinturucchio”: È stato bello ascoltare il tuo racconto di quando eri bambina. Ebbene sì, oggi sono io a guardare te e le tue compagne giocare in questa fantastica avventura nel Mondiale. Complimenti davvero per le vittorie e per la qualificazione, siete state bravissime. Ma complimenti soprattutto per le vittorie che state ottenendo fuori dal campo. La passione e la determinazione che trasmettete appassionano tutti gli italiani, non soltanto me. Questa è già un grandissimo successo. Ora, però, parlando da sportivo, c’è il campo: in bocca al lupo per il proseguio di questo mondiale. Spero di potervi venire a vedere presto. Forza Azzurre”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy