De Sciglio: “Delusi per l’eliminazione dalla Champions. Roma? Siamo professionisti, ce la metteremo tutta”

De Sciglio: “Delusi per l’eliminazione dalla Champions. Roma? Siamo professionisti, ce la metteremo tutta”

Le parole di Mattia De Sciglio

di redazionejuvenews

TORINO- Intervistato ai microfoni di Sky Sport, Mattia De Sciglio ha parlato ancora una volta dell’eliminazione bianconera dalla Champions e del finale di stagione.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“C’è rammarico per essere usciti così presto dalla Champions, me le due rimonte nelle due semifinali finali sono state la dimostrazione che in questa competizione può succedere di tutto, anche se la qualificazione sembra già scritta. Ogni minimo episodio può ribaltare completamente il risultato. Campionato? Con l’Inter in tutto il primo tempo abbiamo giocato sottotono, mentre abbiamo fatto una buona ripresa. Con la Roma sarà una partita importante anche a livello di prestigio e dovremomettercela tutta. Siamo concentrati su quello che dobbiamo fare, anche perché siamo professionisti e le voci non ci condizionano assolutamente. Barzagli? Uno degli uomini immagine dei successi di questi anni, sarà una perdita molto importante all’interno dello spogliatoio. Mi ha insegnato ad essere sempre professionale, che è la cosa che lo ha portato a questi livelli anche a 38 anni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy