De Sciglio: ” Cancelo è un giocatore importante ma siamo tutti bravi a rimpiazzare le assenze”

De Sciglio: ” Cancelo è un giocatore importante ma siamo tutti bravi a rimpiazzare le assenze”

Il difensore bianconero ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews

TORINO – Al termine della gara contro il Torino, il difensore bianconero Mattia De Sciglio, ha rilasciato delle dichiarazioni in Zona Mista, dove ha analizzato il match contro i granata.

SUL DERBY – ” Sì, comunque quando veniamo qui sappiamo che è sempre una battaglia sia per le condizioni del campo, sia per l’atmosfera, sia perchè comunque è sempre un derby. Loro sono una squadra molto fisica e organizzata, quindi ci hanno concesso poche occasioni stasera, ma siamo stati bravi a reggere dietro e a sfruttare l’occasione che abbiamo avuto”.

SU CANCELO – ” Sì, abbiamo purtroppo perso un giocatore importante, ma quando accadono queste cose ognuno di noi è in grado di sostituire al meglio gli assenti, anche perchè chiunque di noi va in campo sa sempre cosa deve fare e dà sempre il massimo per dare il suo apporto alla squadra”.

SULLE VITTORIE – ” Sì speriamo di continuare così, ancheperchè adesso rimangono tre partite prima della pausa che sono altrettanto difficili e importanti, quindi l’obiettivo è quello di arrivare il 29 facendo il maggior numero di punti”.

SULLE PROSSIME 3 GARE – ” Poteva essere quella di stasera, poi da martedì quando ci ritroviamo penseremo a quella di sabato con la Roma che sarà altrettanto difficile. Poi ci sarà Bergamo che comunque è sempre una squadra che mette in difficoltà tutte le altre. Poi ci sarà l’ultima con la Sampdoria, quindi ogni partita è diversa e saranno tutte difficili”. Intanto dalle parti della Continassa è pronto il super colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy