De Ligt: “Non ho ancora deciso il mio futuro, prima finiamo la stagione”

De Ligt: “Non ho ancora deciso il mio futuro, prima finiamo la stagione”

Le parole di Matthijs De Ligt

di redazionejuvenews

TORINO- Tra gli obiettivi per la difesa della Juventus c’è anche Matthijs De Ligt, castigatore dei bianconeri ai quarti di Champions League.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il capitano dell’Ajax, che fino a qualche settimana fa sembrava ad un passo dal Barcellona, ha ammesso di non aver ancora sciolto i dubbi riguardanti il suo futuro. Ecco le dichiarazioni che l’olandese ha rilasciato tramite il suo profilo Instagram alle domande di alcuni tifosi e riportate dal quotidiano Sport, molto vicino alle questioni di casa Barcellona: “Non ho ancora fatto una scelta sul mio futuro, per ora mi concentro sul finale di stagione. C’è ancora molto da giocare prima di pensare al mercato. De Jong? Se dovessi andarmene credo che mi pagherebbero meno di lui, ma comunque decide l’Ajax”. E intanto in casa bianconera, proprio in queste ore, stanno circolando anche altre clamorose indiscrezioni di mercato. Nuova cessione a sorpresa, in arrivo altri 20 milioni per i colpi Champions! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy