“De Ligt diventerà troppo grasso”: così lo United rifiutò il centrale olandese

“De Ligt diventerà troppo grasso”: così lo United rifiutò il centrale olandese

Clamoroso retroscena di mercato legato al capitano dell’Ajax

di redazionejuvenews

TORINO – In casa Juve ora si pensa già al mercato, nonostante siano rimasti ancora 3 impegni ufficiali da qui al termine della stagione,

ma che serviranno solamente per provare nuove strategie di squadra o a chi, come Ronaldo, è ancora a caccia di gol. Uno dei primi reparti che bisogna andare a rinforzare è sicuramente la difesa, visto l’addio imminente di Andrea Barzagli e l’età di Chiellini e Bonucci che avanzano vertiginosamente.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Proprio alla luce di questi uno dei primi obiettivi resta il difensore dell’Ajax, De Ligt che, piace a tutti i top club europei. Il capitano dell’Ajax però, in passato sarebbe stato ad un passo dallo United che, stando a quanto riportato in queste ore dal Daily Express, avrebbe rifiutato il difensore perchè col passare del tempo sarebbe diventato ‘troppo grasso’.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy