De Ligt, colpo di scena improvviso: una candidata si tira ufficialmente fuori…

La notizia ha stupito tutti, specie dopo gli ultimi sviluppi, ed ora la Juve spera.

di redazionejuvenews

TORINO  – Il futuro di De Ligt resta da settimane un mistero per tutti: Juve, Barcellona e Manchester Uniter le squadre che dat tempo se lo contendono.  L’olandese e capitano dell’Ajax sembrava ormai destinato al vestire blaugrana nella prossima stagione, ma qualcosa alla fine è andato storto. Si tratta ancora e la Juve resta alla finestra.

La novità di oggi però è assolutamente interessante: il Manchester United sembra essersi chiamato fuori. I Red Devils, infatti, hanno deciso di cambiare obiettivi di fronte alla difficoltà di accontentare le richieste economiche del giocatore. Meno uno per la Juve dunque, che ora sembra dover lottare per accaparrarsi le prestazioni del classe ’99 solo con il Barcellona. La Juve ora ci spera un pò di più dunque e le percentuali di un arrivo del difensore a Torino, possono adesso tornare a salire. Ma non è finita qui, anzi. Sempre in queste ore infatti stanno circolando anche altre grosse novità di mercato in casa Juve. In arrivo botti da capogiro: ecco i 5 colpi top che arriveranno sia con Sarri che con Guardiola! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy