De Ligt: “Bonucci e Chiellini sono due tra i migliori centrali al mondo. Per me dei modelli da cui prendere esempio”

De Ligt: “Bonucci e Chiellini sono due tra i migliori centrali al mondo. Per me dei modelli da cui prendere esempio”

Il capitano dell’Ajax ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews
De Ligt

TORINO – Il capitano dell’Ajax Mattijs De Ligt, nonché primo obiettivo per la difesa bianconera, ha rilasciato delle dichiarazioni in un discorso di ringraziamento, durante la festa scudetto, dove ha prima parlato della splendida stagione vissuta poi si è soffermato sui giocatori della Vecchia Signora.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“Chiellini mi piace tantissimo ed è fortissimo, uno dei migliori in assoluto a difendere. Apprezzo anche Bonucci, sono due tra i migliori centrali d’Europa. Per un giovane come me sono entrambi due modelli a cui ispirarsi. Io con loro alla Juve? Potrebbe essere, ma ci sono anche altri club interessati. Vedremo al momento giusto, ora sono focalizzato sull’Ajax e non so ancora il mio futuro, ci pensa il mio agente Raiola. De Jong non mi dice nulla per il Barcellona. Il paragone con Nesta e Stam mi fa piacere, sono stati due top player: io ne devo fare ancora tanta di strada per raggiungerli. Nesta è stato un difensore favoloso, guardo anche i video di Baresi e Maldini: la scuola italiana dei difensori è da sempre la più importante.”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy