Dall’Inghilterra: tutto per tutto per Pogba, la Juve chiama Raiola

Dall’Inghilterra: tutto per tutto per Pogba, la Juve chiama Raiola

I bianconeri vogliono riportare Paul Pogba a Torino

di redazionejuvenews

TORINO- Nella giornata di ieri è circolata la voce di un accordo già raggiunto tra Paul Pogba e il Real Madrid per il passaggio del giocatore in blancos in estate.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Come riportato dal The Guardian, però, la Juve non è rimasta con le mani in mano all’arrivo di questa notizia. I bianconeri, infatti, avrebbero contattato Mino Raiola per discutere del ritorno del numero 6 in bianconero. Un’operazione che, comunque, appare molto difficile visto il prezzo richiesto dallo United (130 milioni di euro). La Vecchia Signora, quindi, dovrà cedere prima pezzi importanti come Douglas Costa, per poi puntare seriamente a Pogba. E intanto in casa bianconera, proprio in queste ore, stanno circolando anche altre clamorose indiscrezioni di mercato. Nuova cessione a sorpresa, in arrivo altri 20 milioni per i colpi Champions! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy