Dall’Inghilterra: scambio di panchine tra Allegri e Pochettino

Secondo i media britannici potrebbe esserci una clamorosa staffetta

di redazionejuvenews

TORINO – Nella giornata di ieri c’è stata l’ultima conferenza stampa allo Stadium di Max Allegri, dove, insieme al presidente Andrea Agnelli, ha spiegato i motivi di questo doloroso divorzio. Ora bisogna pensare in fretta a chi scegliere come sostituto dell’allenatore livornese, prima che il mercato estivo entri nel vivo e i migliori talenti in circolazione trovino una sistemazione con destinazione differente dalla Mole.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

I nomi più indicati sono quelli di Antonio Conte, Pep Guardiola e Simone Inzaghi, ma in queste ore sta prendendo quota anche un altro profilo. Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico Daily Express infatti, al Tottenham piace molto Max Allegri e starebbe pensando ad uno scambio con Pochettino, corteggiassimo da Fabio Paratici. Sempre secondo il giornale inglese, questa ipotesi si avvalorerebbe ulteriormente nel caso in cui gli Spurs riuscissero nell’impresa di vincere la Champions.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy