Dall’Inghilterra: il Tottenham prepara l’offerta per Douglas Costa

Dall’Inghilterra: il Tottenham prepara l’offerta per Douglas Costa

L’esterno brasiliano potrebbe lasciare Torino

di redazionejuvenews
Notizie Juve, le parole di Douglas Costa.

TORINO – Dopo la deludente eliminazione dalla Champions, la Juventus si prepara già al mercato estivo, pronta ad allestire una rosa perfetta per la prossima edizione. Il primo colpo messo a segno porta il nome di Aroon Ramsey, centrocampista dell’Arsenal che, passerà alla corte di Max Allegri, salvo colpi di scena sul futuro del tecnico, già ai primi di giugno.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Bisogna anche monetizzare però è uno dei candidati che potrebbe lasciare la Mole è l’esterno brasiliano, Douglas Costa. Proprio su questo fronte, sarebbero emerse delle importanti novità, stando a quanto riportato dal quotidiano britannico The Sun infatti, il Tottenham avrebbe scelto proprio il numero 11 bianconero come primo obiettivo, tanto che starebbe formulando la prima offerta nelle prossime ore. In attesa di ulteriori sviluppi, in casa Juve si pensa al prossimo colpo di mercato.>>>CONTINUA A LEGGERE 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy