Dall’Inghilterra: il Derby County in trattative con Lampard per il rinnovo

Dall’Inghilterra: il Derby County in trattative con Lampard per il rinnovo

Frank Lampard, a differenza delle ultime voci, potrebbe restare sulla panchina del Derby County

di redazionejuvenews

TORINO- La Juventus è ancora in cerca del sostituto di Massimiliano Allegri e, il nome al momento più plausibile, è quello di Maurizio Sarri. Il tecnico toscano avrebbe già dato il suo benestare all’approdo a Torino, ma prima la dirigenza del Chelsea vorrebbe cautelarsi con un sostituto. Il favorito, fino a qualche giorno fa,

era Frank Lampard, leggenda blues da calciatore e al momento alla guida del Derby County. Come riportato da Sky Sports Uk, però, Lampard è al momento in trattative con il suo attuale club, che ha sempre avuto in programma di discutere il prolungamento del suo contratto alla fine della stagione. Una situazione che potrebbe far slittare ulteriormente l’arrivo di Sarri alla Juventus, a meno che Abramovich non si decida a pagare la clausola rescissoria da 4 milioni di euro per riportare il suo ex giocatore a Stamford Bridge.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy