Dalla Spagna: trovato l’accordo tra Pogba e il Real per 12 milioni a stagione

Dalla Spagna: trovato l’accordo tra Pogba e il Real per 12 milioni a stagione

Il francese sarebbe ad un passo dai Blancos

di redazionejuvenews
Pogba

TORINO – Il sogno di una notte di mezza estate, in casa Juve, rischia di svanire già prima che questa inizi. È noto a tutti ormai che il primo obiettivo sulla lista di Paratici per quanto riguarda il mercato estivo, porta il nome di Paul Pogba.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il centrocampista francese da quando ha lasciato la Mole non ha mai smesso di far parlare di sè, anche grazie alle sue prestazioni che lo hanno portato a raggiungere la vetta del mondo con la sua Francia. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Spagna però, il Polpo avrebbe fatto sapere di voler lasciare il Manchester United e questo favorirebbe e non poco l’avances dei bianconeri, ma la vera notizia è un’altra. Come riportato dal quotidiano iberico As infatti, Pogba avrebbe addirittura raggiunto un accordo di massima con il Real Madrid, sulla base di un ingaggio pari a 12 milioni a stagione. Dettagli ancora da definire ma la sensazione è che dal prossimo anno, Modric potrà contare sulla classe del francese a dargli manforte in mezzo al campo, spegnendo così tutti i sogni dei tifosi juventini. Intanto in casa Juve sono arrivate anche altre grosse novità di mercato. Scelto il colpo top a centrocampo: un campione a sorpresa, costa 60 milioni! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy