Dalla Spagna: Raiola chiede una super commissione per far partire De Ligt

Dalla Spagna: Raiola chiede una super commissione per far partire De Ligt

Il futuro del difensore olandese è ancora incerto

di redazionejuvenews

TORINO – Una volta definito chi sarà il nuovo allenatore della Juventus, i piani della dirigenza bianconera si evolveranno solamente in ottica mercato, almeno fino all’inizio ufficiale della nuova stagione. Uno dei principali obiettivi è il difensore dell’Ajax, Mattjis De Ligt che, fino a qualche ora fa sembrava essere vicino al Barcellona. Sembrava, appunto, perchè proprio in queste ore dalla Spagna sta rimbalzando una notizia che complicherebbe e non poco l’evolversi della trattativa, tenendo ancora la Juve pienamente in corsa per il difensore.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Stando a quanto riportato da Mundo Deportivo infatti, l’agente del calciatore Mino Raiola, avrebbe chiesto una super commissione di circa 8/10 milioni di euro, troppi rispetto a quelli pianificati dal club Blaugrana. Sempre stando a quanto riferito dal quotidiano spagnolo, anche lo stesso De Ligt, avrebbe chiesto un aumento dell’ingaggio rispetto alla proposta rinvenuta. In attesa di ulteriori sviluppi, la Juventus prova ad inserirsi prepotentemente.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy