Dalla Spagna: Napoli su Isco, pronta l’offerta per anticipare la concorrenza

Sfida tra Juve e Napoli per il trequartista spagnolo

di redazionejuvenews

TORINO- In attesa di conoscere il nome del prossimo allenatore, la Juventus è al lavoro sul mercato per rinforzare la propria rosa, con l’obiettivo di arrivare a un centrocampista di grande livello. Tra i tanti nomi valutati dal ds bianconero Fabio Paratici c’è quello di Isco, seguito ormai da diverse stagioni ma che, prima per

sua stessa volontà, poi per volontà di Zidane, non ha mai lasciato il Real Madrid. In questi mesi lo scenario sembra essere cambiato: Isco non è più ritenuto incedibile e i blancos sono disposti ad ascoltare eventuali proposte provenienti da altri club. Una di queste potrebbe essere presto presentata dal Napoli. Secondo Don Balòn, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis è pronto a mettere sul piatto ben 60 milioni di euro per battere la concorrenza della Juve e regalare un giocatore di livello alla sua squadra.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy