Dalla Spagna: lo United supera il Barca per De Ligt con un ingaggio da urlo

Dalla Spagna: lo United supera il Barca per De Ligt con un ingaggio da urlo

Emergono importanti retroscena di mercato sul futuro del difensore olandese

di redazionejuvenews

TORINO – Una volta che verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore, per quanto riguarda la panchina bianconera, la società della Continassa potrà iniziare a intervenire sul mercato estivo, o meglio continuare, dato che il primo acquisto porta la firma di Aroon Ramsey. Uno dei reparti sul quale si dovrà inevitabilmente intervenire è senza ombra di dubbio la difesa e i profili individuati fino a questo momento hanno una vasta e forte concorrenza, soprattutto.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il nome che piace stuzzica la fantasia dei tifosi juventini è quello del centrale olandese De Ligte che, sembrava promesso al Barcellona. Sembrava, appunto, perchè stando a quanto è emerso oggi dai media spagnoli potrebbe cambiare tutte le carte in tavola. Secondo quanto riportato dal quiotidiano iberico Marca infatti, il Manchester United avrebbe superato la concorrenza del club spagnolo, offrendo un ingaggio monstre al baby talento, pari circa a 14 milioni di euro annui.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy