Dalla Spagna: Liverpool o Juventus nel futuro di Sergio Ramos

Sergio Ramos potrebbe clamorosamente lasciare Madrid in estate

di redazionejuvenews

TORINO- Sergio Ramos lasceràil Real Madrid dopo aver vinto tutto e lo farà per intraprendere un’avventura in Premier o in Serie A.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

È quanto assicura Defensa Central, portale spagnolo vicino alle questioni di casa Real. Il capitano blanco non ha un buon rapporto con Florentino Perez e, per questo, si sarebbe deciso a lasciare la Spagna in estate. Nel suo futuro il Liverpool, che farebbe follie per vederlo al fianco di Van Dijk, o la Juventus, chiamato a Torino da Cristiano Ronaldo. Più lontana la possibilità di un trasferimento in Cina: Ramos sente di poter dare ancora molto alla causa di un top club europeo. Ma attenzione perché in giornata è circolata anche una clamorosa indiscrezione sul prossimo tecnico bianconero. Annuncio clamoroso, Agnelli ha deciso: “Ha chiamato il nuovo allenatore!”>>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy