Dalla Spagna: la Roma sfida la Juve per Cillessen

Dalla Spagna: la Roma sfida la Juve per Cillessen

Juve e giallorossi pronti a sfidarsi per il portiere olandese

di redazionejuvenews

TORINO- Dopo aver ufficializzato il nuovo allenatore, la Juventus è pronta a tuffarsi sul mercato. Nei progetti della dirigenza bianconera c’è l’acquisto di un nuovo portiere in sostituzione di Mattia Perin, che non ha convinto in pieno con le prestazioni da lui offerte nell’ultima stagione. Il candidato principale a sostituire l’ex Genoa

è Jasper Cillessen, attuale numero 12 del Barcellona e titolare della Nazionale olandese. Il ragazzo vuole lasciare la Catalogna per il poco spazio trovato nell’ultima annata, ma portarlo a Torino non sarà facile. Oltre all’elevato costo del cartellino (30 milioni di euro), c’è da registrare anche la concorrenza della Roma, alla ricerca di un numero uno che possa sostituire Olsen, destinato a tornare in patria. A riportarlo è il quotidiano iberico Mundo Deportivo.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy