Dalla Spagna: la Juve tratta una stella del Barcellona, trattativa iniziata

Dalla Spagna: la Juve tratta una stella del Barcellona, trattativa iniziata

I bianconeri pescano in casa blaugrana per la prossima stagione

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve h vinto il campionato e, da qui alla prossima estate, potrà concentrarsi sul calciomercato estivo, nel mirino diversi nomi.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Il primo acquisto è già stato annunciato, ed è quello di Aaron Ramsey dall’Arsenal, Romero del Genoa è sempre più vicino, ma il direttore sportivo Fabio Paratici lavora su più fronti. Secondo quanto riporta il portale sportivo spagnolo Don Balon, infatti, i bianconeri avrebbero puntato Philippe Coutinho del Barcellona, iniziando direttamente la trattativa. L’ex Inter e Liverpool avrebbe fatto capire di non sentirsi a suo agio in Catalogna e per questo in estate potrebbe lasciare. E intanto in casa Juventus stanno circolando anche altre enormi indiscrezioni di calciomercato. Pronto il piano per la rivoluzione estiva, Agnelli cambia mezza squadra: subito 4 super cessioni, poi arrivano i campioni! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy