Dalla Spagna: Juve, sfuma il sogno Joao Felix. Il City pagherà la clausola

Il talento portoghese è a un passo dai citizen

di redazionejuvenews

TORINO – Dopo aver messo a segno il primo colpo con l’arrivo di Ramsey, in casa Juve ora si sta attraversando un momento di stand by per quanto riguarda il mercato, almeno fino a quando non verrà dichiarato il nome del nuovo allenatore.

Uno degli obiettivi di Fabio Paratici è il talento del Benfica, Joao Felix che però, proprio in queste ore potrebbe far svanire i sogni e le speranze dei tifosi juventini di vederlo giocare accanto al suo connazionale Ronaldo. Stando a quanto emerge dalla Spagna infatti, e precisamente da quanto riportato da As, il Manchester City avrebbe sbaragliato la concorrenza, Real compreso, decisa a pagare la clausola da 120 milioni di euro, dopo aver gia ottenuto un accordo di massima con il giocatore, sulla base di 4,5 milioni di euro l’anno. Insomma, la pista che porta a Felix sempre essersi interrotta bruscamente.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy