Dalla Spagna: Guardiola è sempre più vicino alla Juve

Secondo i media spagnoli l’allenatore del City allenerà la Juventus

di redazionejuvenews

TORINO – Uno dei tempi piu affrontati e discussi in queste ultime settimane, per quanto riguarda l’intero panorama calcistico, è legato al fatto di chi prenderà il posto sulla panchina della Juventus, dopo le dimissioni di Max Allegri. I nomi che circolano ormai si sono ridotte a sole due candidature plausibili, quelle di Maurizio Sarri e Pep Guardiola che, resta il sogno della piazza.

Ad alimentare ulteriormente questi sogni, è stata la prima firma del quotidiano iberico As, Manolete che, ha postato un tweet sull’account del giornale spagnolo, dove parla di un clamoroso avvicinamento tra la Juve e Guardiola.

“Ogni giorno vedo più vicina la possibilità che Guardiola possa andare ad allenare la Juventus, dal momento che la Uefa tiene fermo il mercato del Manchester City finché non si capisce se potrà giocare o meno la Champions League, ma tutto può succedere. Vederlo dare indicazioni a Cristiano Ronaldo sarebbe un grande incentivo”. In attesa di ulteriori dettagli, i tifosi juventini continuano a sognare.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy