Dalla Spagna: Darmian la chiave che sblocca l’affare Piccini-Juve

La Juve potrebbe arrivare a Piccini grazie all’aiuto di un vecchio obiettivo

di redazionejuvenews

TORINO- Le fasce difensive della Juventus sono tra i reparti che, molto probabilmente, subiranno degli stravolgimenti nel corso di questa sessione di calciomercato. Joao Cancelo è il primo indiziato a partire ma, se prima non sarà stato acquistato un sostituto il portoghese non lascerà la Vecchia Signora.

Sostituto che è stato individuato nell’azzurro Cristiano Piccini, attualmente in forza al Valencia. Come anticipato in precedenza, gli spagnoli sono restii a lasciar partire l’ex Fiorentina, ma in aiuto della Juve potrebbe arrivare un vecchio pallino di Paratici: Matteo Darmian. Il ragazzo lascerà lo United e, tra i vari spasimanti, c’è anche il Valencia, che potrebbe poi convincersi a dare il via libera all’arrivo di Piccini in bianconero. A riportarlo è il quotidiano spagnolo Mundo Deportivo.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy