Dalla Spagna: anche l’Everton in corsa per Cillessen

Dalla Spagna: anche l’Everton in corsa per Cillessen

Jasper Cillessen nel mirino della Juve per sostituire Perin, ma i bianconeri dovranno tenere d’occhio la concorrenza

di redazionejuvenews

TORINO- Arrivato a Torino nel corso dell’ultima sessione di calciomercato estivo, Mattia Perin non ha mai convinto del tutto la dirigenza bianconera, sfoderando una serie di prestazioni non all’altezza. Per questo, nelle ultime settimane, è maturata l’idea di una sua cessione a qualche club del nostro campionato.

Per sostituire l’ex Genoa, la Juventus starebbe pensando a Jasper Cillessen, titolare della Nazionale olandese ma solo dodicesimo del Barcellona di Valverde. Il ragazzo vuole lasciare i blaugrana in estate e la Juve lo segue con attenzione, sempre con un occhio di riguardo alla concorrenza. Come riportato dal quotidiano catalano Sport, a Benfica e Manchester United negli ultimi giorni si è aggiunto anche l’Everton, pronto a versare nelle casse del Barcellona 20 milioni di euro.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy