Ct Portogallo: “Credo che Cristiano Ronaldo giocherà almeno per altri 4 anni”

Ct Portogallo: “Credo che Cristiano Ronaldo giocherà almeno per altri 4 anni”

L’allenatore della Nazionale portoghese ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews
Ronaldo.

TORINO – Il Portogallo di Cristiano Ronaldo, è impegnato per la gara contro l’Olanda, valida per l’accesso alle finali della Nations League dove, il fenomeno di Funchal ha gia segnato 3 reti nella prima gara, vinta dai rossoverdi per 3-1, ai danni della Svizzera. Durante la conferenza stampa di oggi, ha preso parola il ct portoghese, Fernando Santos che, ha parlato anche del fenomeno bianconero. I due erano gia insieme ai tempi dello Sporting e proprio e Santos, racconta uno dei suoi piu grandi rimpianti.

SU SPORTING MANCHESTER – “Non avrei mai dovuto farlo giocare contro il Manchester UnitedMi sono ritrovato senza di lui per avergli concesso dei minuti”.

SU RONALDO – “Credo che CR7 giocherà ancora altri tre o quattro anni, perché ha obiettivi molto concreti e questo lo porta a fare una vita molto regolare. Sta sempre bene fisicamente, si allena al limite e la vita fuori dal campo è molto importante. Non è normale che un giocatore faccia 50 gol a stagione quando ha 34 anni, per questo sono convinto che possa giocare ancora a lungo”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy