Crolla vertiginosamente la quota di Guardiola: ora è lui il favorito secondo i bookmakers

Secondo Eurobet, l’allenatore spagnolo è il prossimo a sedere sulla panchina bianconera

di redazionejuvenews

TORINO – Dopo l’ufficialità della separazione tra Max Allegri e la Juventus, arrivata nella giornata di ieri, oggi in conferenza stampa è stato il momento dei saluti ufficiali davanti alle telecamere, in compagnia del presidente Andrea Agnelli, insieme al quale sono stati spiegati i motivi di questa scelta. Ora però bisogna guardare avanti e scegliere tempestivamente chi sarà il prossimo allenatore della Vecchia Signora, dato che il mercato estivo è ormai alle porte.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Proprio in queste ultime ore ci sarebbero delle grosse novità su questo fronte che, stando a quanto riportato dai bookmakers e precisamente dalle quote Eurobet, la quotazione di Pep Guardiola sarebbe scesa drasticamente dai 9 di ieri fino ai 2,50 di adesso, balzando così in prima posizione. Chissà che qualcosa non si sia già mosso da tempo. Ma attenzione perché proprio in queste ore sono arrivate anche altre clamorose novità che riguardano il futuro della panchina bianconera e non solo. Rivoluzione e colpi col nuovo tecnico: ecco la lista degli acquisti dei nuovi possibili allenatori della Juve! >>>VAI ALLA NOTIZIA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy