archivio2018

Cristiano Ronaldo assente negli scatti fotografici per Jeep

Ronaldo
Cristiano Ronaldo è misteriosamente assente dal servizio fotografico della Jeep con i compagni della Juventus dopo le accuse di stupro.

redazionejuvenews

Gli scatti sono stati fatti allo Juventus Training Center di Torino, dove la mega star del calcio è stata vista allenarsi con i suoi compagni di squadra all'inizio della giornata

Cristiano Ronaldo è il grande assente a un servizio fotografico della Juventus per lo sponsor principale della squadra. Giocatori esperti come Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini hanno preso parte alle riprese di mercoledì che hanno presentato la nuova vettura Jeep Compass. Le foto sono state scattate allo Juventus Training Center di Torino dove la superstar da 100 milioni di sterline è stato visto solamente all'allenamento nella mattinata.

Tuttavia, Ronaldo era misteriosamente assente alle immagini forse perchè sono stati bruciati 76 milioni di sterline di valore delle azioni del club in seguito alle accuse secondo cui il capitano portoghese avrebbe violentato una modella in una suite di Las Vegas nel 2009. L'accusa è anche molto preoccupante per la famiglia Agnelli, proprietaria della Juventus, della Jeep e della Fiat Chrysler.

Nonostante i 33 anni da poco compiuti dal fenomeno portoghese, il club bianconero non ci ha pensato due volte a mettere nero su bianco il mega-affare per portare uno degli atleti più commerciabili del mondo a Torino. Il valore del marketing di Ronaldo, prima che lo scandalo dello stupro colpisse i titoli dei giornali, è stato ulteriormente accresciuto dalla sua enorme presenza sui social media con 74,5 milioni di fan su Twitter e 134 milioni di follower su Instagram. Questo è paragonato ai 6 milioni di fan di Twitter della Juventus e al milione di follower di Jeep sul sito di microblogging.