notizie juve

Juve, caso Vlahovic: “Distrutto psicologicamente, quando capiranno che la colpa…”

Il centravanti bianconero sta attraverso un periodo di difficoltà. La dirigenza torinese non lo ritiene più incedibile

redazionejuvenews

Dusan Vlahovic

Periodo in chiaroscuro per Dusan Vlahovic, che al di là della mancanza del gol, palesa delle difficoltà tecniche e fisiche difficili da ignorare. La Gazzetta dello Sport spiega così il momento no del centravanti serbo: "Vlahovic soffre il gioco di Allegri, insieme a una serie di fattori, tra cui quello psicologico. Per una maxi offerta potrebbe partire in estate".

Il Newcastle prepara un'offerta da 75 milioni di euro, che difficilmente la Juventus accetterà. Ma per 90 milioni il numero 9 bianconero verrà ceduto al miglior offerente. Tutta la dirigenza piemontese si aspettava un rendimento e una crescita diversa dall'ex Fiorentina. Anche Bayern Monaco e United sono pronte a sferrare un assalto deciso per assicurarsi il calciatore della Juve.

L'interesse di questi top club sta a significare che probabilmente Dusan così scarso non è. Il pubblico juventino si divide sull'attaccante serbo. Vediamo una carrellata di opinioni dei tifosi bianconeri, che hanno ragione da vendere sul motivo per il quale il classe 2000 non renda come si ci sarebbe aspettato<<<