Criscitiello: “Paratici chiudi per l’allenatore, te lo chiediamo in ginocchio…”

Criscitiello: “Paratici chiudi per l’allenatore, te lo chiediamo in ginocchio…”

Le dichiarazioni del giornalista.

di redazionejuvenews

TORINO  – Ecco le parole di Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, a proposito della lunga ed estenuante trattativa che ci porterà presto a conoscere quello che sarà il nuovo allenatore che siederà sulla panchina bianconera nella stagione 2019/2020. Questo, quanto detto dal giornalista a TMW:

Ultimo appello a Fabio Paratici. Fai firmare questo allenatore e voltiamo pagina. Fallo per noi della stampa, fallo per noi peccatori ma leviamoci questo peso mediatico. Perché Paratici, Direttore tra i migliori in Europa e nel Mondo dal almeno 6-7 anni, ha fatto un guaio che non sapeva di fare. Ha segnato un’era della comunicazione ai tempi dei social. La comunicazione 2.0 del 2019. Un Direttore Sportivo, e non sto esagerando, ha fatto una cosa che non sarebbe stato in grado di fare neanche il Ministro delle Comunicazioni. Ripeto: amplifico ma sono serio. L’allenatore della Juventus, che conosceremo questa settimana, ci dirà se la stampa “specializzata” italiana perde clamorosamente colpi e al 2019 tutti sono autorizzati a fare i giornalisti oppure se per fare il giornalista sportivo serve ancora un minimo di credibilità, conoscenza della materia e rapporto con gli addetti ai lavori. Questa volta non si scappa. Cazzari da una parte e giornalisti dall’altra. E, in un solo colpo, sapremo se i cazzari sono i giornalisti o i cazzari resteranno cazzari. Non dico e non mi espongo. Faccio solo cronaca. Se arriva Sarri alla Juventus sarà la vittoria della stampa italiana, quella certificata, in caso contrario con avvento di Pep dal cielo allora il Circo Togni sarà autorizzato ad aprire le gabbie. Fabio, chiudi questa partita. In ginocchio te lo chiediamo…

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy