CR7 cuore d’oro: fa salire un bambino sul pullman della Nazionale e gli regala la sua maglia

Sul web sta circolando un video con il bellissimo gesto del portoghese

di redazionejuvenews

TORINO – Nella serata di ieri, la Nazionale di Roberto Mancini ha annientato la Grecia per 3-0, grazie alle reti di Barella, Insigne e Bonucci. Oltre agli Azzurri, sono scese in campo tutte le squadre impegnate nella qualificazioni agli Europei, eccezion fatta per Olanda e Portogallo che, si stanno per contendere l’accesso alla finale della Nations League.

In attesa del match contro gli Orange, ci ha pensato Cristiano Ronaldo a regalare spettacolo, tanto per cambiare, questa volta non per una prodezza calcistica, bensì per l’ennesimo gesto di bontà del fenomeno di Funchal. Sta spopolando sul web infatti, un video in cui Ronaldo fa salire un bambino di appena 8 anni, malato di leucemia, all’interno del pullman della Nazionale portoghese e, dopo svariate foto e video, gli consegna una sua maglietta autografata. Un gesto che conferma ancora una volta, l’immensità del cuore di CR7.

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy