CR7, auguri di compleanno ai figli: “Peccato non poter essere con voi in questo momento speciale”

CR7, auguri di compleanno ai figli: “Peccato non poter essere con voi in questo momento speciale”

Il fenomeno portoghese ha postato una foto

di redazionejuvenews

TORINO – Il campionato italiano è finito da due settimane, cosi come tutti gli altri tornei delle altre nazioni. Questo ovviamente concede un pò di relax ai giocatori, e staff di tutte le squadre, di passare qualche giornata in famiglia o a divertirsi. Non è il vaso di Cristiano Ronaldo però che, come tutti gli altri nazionali impegnati nella Nations League,

potranno godersi un pò di riposo solamente a luglio. Proprio il fenomeno di Funchal, si è reso protagonista sui social per via di un post pubblicato sul suo account Instagram che, immortala i suoi due figli piu piccoli che, oggi compiono gli anni. CR7 ha voluto così, dedicargli un augurio speciale: ” Auguri amori di papà. Peccato non poter essere li con voi in questo giorno cosi speciale. Ma la mamma è con voi, siate sempre molto felici, vi voglio tanto bene”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy