Courtois: ” Se parte uno come CR7 è impossibile sotituirlo”

Courtois: ” Se parte uno come CR7 è impossibile sotituirlo”

Il portiere del real ha rilasciato delle dichiarazioni

di redazionejuvenews
Courtois

TORINO – Il giocatore che più di chiunque altro quest’anno ha stravolto l’intero panorama calcistico è sicuramente Cristiano Ronaldo.

Il fenomeno portoghese da quando è approdato a Torino ha cambiato il destino di due club tra i più importanti al mondo, Real Madrid e Juventus, passato, presente e futuro. Il bilancio positivo ovviamente gioca a favore dei bianconeri, pessimo momento invece quello dei Blancos che, senza il loro leader fanno fatica in Lega. Proprio su questo dibattito si è soffermato l’attuale portiere dei Campioni d’Europa in carica, Courtois, che ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Het Nieuwsblad.

“Se parte uno come Cristiano Ronaldo e non c’è nessuno che prende il suo posto, è normale aspettarsi un annata più complicata. Speri nei goal di Benzema e Bale, ti auguri che segnino di più ed in parte lo stanno lo facendo. Nelle ultime settimane comunque abbiamo fatto dei progressi. Abbiamo vinto il Mondiale per Club e siamo ancora in corsa in Champions League e in Coppa del Re. Forse questa è un’annata un po’ di transizione, ma a me non imposta se poi le prossime saranno migliori. Non ne parliamo nello spogliatoio. E’ soprattutto la stampa che tira fuori spesso il suo nome. Magari ci sono state delle partite nelle quali abbiamo creato dieci occasioni senza sfruttarle e poi abbiamo perso, il tutto mentre Ronaldo segna nel frattempo una doppietta con la Juventus. E’ facile quindi che quando capitano cose di questo tipo c’è chi torna a parlare di lui”. Intanto in casa Juve si pensa al prossimo colpo di mercato.>>> CONTINUA A LEGGERE 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy