Corsi: “Traoré alla Juve? Mancano solo le firme e su Sarri vi dico che…”

Le dichiarazioni del Presidente dell’Empoli, Corsi.

di redazionejuvenews

TORINO – La Juve scalda i motori sul mercato e lo conferma anche Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, che ha parlato ai microfoni di TMW della trattativa incorso per Traoré, gioiellino dell’Empoli su cui la Juve, ma non solo, aveva messo gli occhi da diverse settimane a questa parte. Queste le dichiarazioni del Presidente:

SU TRAORE’ – L’affare con la Juventus è quasi del tutto definito, mancano solo le firme, ma c’è la parola data che è più importante. Lo abbiamo preso solo qualche mese fa e ricordo che a gennaio era già un bimbo di grandi prospettive, ma gli ultimi cinque mesi ci hanno regalato un calciatore di prospettive importanti. Per le squadre top questo è un calciatore di complemento, ma credo sia destinato a una carriera importantissima perché oggi è al 70-80% delle sue qualità tecniche e fisiche, ma ha un intelligenza fuori dal comune e presto colmerà questo gap.

SU SARRI – Vederlo vicino alla Juve mi emoziona, lo abbraccerei. Qui alla piazza di Empoli ha regalato grandi soddisfazioni. Personaggio particolare, sembra un po’ brusco, ma è una persona piacevolissima e un tecnico di grandissimo livello. Credo la Juve sia arrivata a una svolta importante e mi auguro possa dare ai bianconeri ciò che ha dato al Napoli.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy