Corsi: “Spero che Sarri continui a vincere con la Juventus, non ha tradito il Napoli”

Corsi: “Spero che Sarri continui a vincere con la Juventus, non ha tradito il Napoli”

Le parole del presidente dell’Empoli su Sarri

di redazionejuvenews

TORINO- Maurizio Sarri, dopo molte settimane di attesa, ha preso in mano la pesante eredità lasciata da Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Sull’arrivo del tecnico toscano, fresco di divorzio con il Chelsea, si è espresso il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi ai microfoni di Tuttomercatoweb:

“Sarri non ha tradito Napoli, la panchina della Juventus rappresenta un premio per quello che Maurizio ha fatto nell’arco della sua carriera e per noi è motivo di grande orgoglio. Ha incantato tutti con il suo calcio e spero continui a vincere anche a Torino. Allegri? lascia un’eredità importante e non sarà facile fare di meglio, ma Maurizio ce la metterà tutta. È un allenatore che incentra tutto il suo lavoro settimanale sul possesso palla, da sempre il suo marchio di fabbrica, e che arriva in una piazza in cui proprio il gioco ultimamente era al centro della critica”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy