Corsi: “Per Traoré manca qualche formalità, ma la Juve mi porta via anche…”

Corsi: “Per Traoré manca qualche formalità, ma la Juve mi porta via anche…”

Novità di mercato, direttamente dal Presidente dell’Empoli.

di redazionejuvenews
Fabrizio Corsi

TORINO – La prima è una non-notizia, giacchè dell’affare Traoré-Juve, il presidente dell’Empoli aveva fatto pienamente intuire gli sviluppi pochi giorni fa: “Su Traoré l’accordo c’è, è una formalità chiudere, con la Juventus ci vedremo nei prossimi giorni. Penso che i bianconeri su Traoré debbano solo decidere con quale altro club definire l’operazione”.

La novità principale consiste però nelle parole successive del Presidente dell’Empoli, che prosegue nella sua intervista a Radio Bruno: “C’è un rapporto amichevole e familiare, tanto che alla fine mi sa che mi prendono anche l’allenatore della Primavera”. Si tratta di Lamberto Zauli, ex calciatore di Palermo, Bologna, Samp e Vicenza. A lui potrebbero andare u23 o Primavera. Ma non è ancora tutto. Grosse cessioni in vista, in arrivo il tesoretto: 3 sacrifici da 90 milioni di euro! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy