Conte sfida la Juve: “Mi basta l’1% di possibilità per credere nello scudetto”

Conte sfida la Juve: “Mi basta l’1% di possibilità per credere nello scudetto”

Le parole del neo tecnico nerazzurro, Antonio Conte.

di redazionejuvenews

TORINO – Antonio Conte è da poco diventato il futuro dell’Inter targata Zang. Ecco quelle che sono state alcune delle sue parole, rilasciate in un’intervista del tecnico ex Juve uscita oggi in edicola su GQ. L’allenatore si è detto fiducioso per la prossima stagione, non risparmiando una frecciata ai suoi ex tifosi bianconeri.

LOTTA ALLA JUVE – “Parliamoci chiaro: a parte rare eccezioni, sono otto stagioni che in serie A non si lotta per il primo posto. L’Inter vuole cambiare questo stato di cose, il modo in cui si sta muovendo dimostra la volontà di competere”.

SU DI LUI –  Io creo aspettative. Quando intraprendo una nuova avventura la società si attende molto da me. I giocatori sono fiduciosi di migliorare, i tifosi si aspettano grandi soddisfazioni. Questo significa che devo valutare con estrema attenzione le mie scelte. Ne sono consapevole, e quindi ho già risposto alla sua domanda. Posso accettare all’inizio di avere poche possibilità di vincere, al limite anche l’uno per cento, ma almeno quello deve esserci”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy