Condò: “Ronaldo voleva Ancelotti, ma ha trovato un muro dall’altra parte”

Condò: “Ronaldo voleva Ancelotti, ma ha trovato un muro dall’altra parte”

Le parole di Condò su Ancelotti e Ronaldo

di redazionejuvenews

TORINO- La Juventus è ancora alla ricerca di un allenatore dopo quasi un mese dal divorzio con Massimiliano Allegri. Il favorito, al momento, pare essere Maurizio Sarri, ma l’ex tecnico del Napoli, vincitore dell’ultima Europa League con il Chelsea, non è il preferito di Cristiano Ronaldo, che avrebbe voluto riunirsi

con Carlo Ancelotti. Tra il tecnico di Reggiolo e il portoghese c’è un ottimo rapporto sin dai tempi della decima Champions League del Real Madrid, come confermato dal giornalista Paolo Condò ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Ronaldo e Ancelotti hanno un ottimo rapporto e Cristiano lo avrebbe voluto con sè alla Juve, ma il tecnico non vuole andarsene dal Napoli. Insieme a De Laurentiis, un altro che si sarebbe opposto all’affare, hanno rispedito al mittente la proposta del portoghese”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy