Commisso avvisa la Juve: “Tengo Chiesa e sulla Juve vi dico che…”

Commisso avvisa la Juve: “Tengo Chiesa e sulla Juve vi dico che…”

Le parole del neo presidente della Fiorentina.

di redazionejuvenews

TORINO  –  Succede ai Della Valle e si presenta ai suoi con grandi ambizioni: è Rocco Commisso ed è il nuovo presidente della Fiorentina. Da subito l’italio-americano è stato incalzato con domande su Chiesa e sul futuro della Viola. Ecco quelle che sono state le sue principali risposte alle domande, dallo stesso numero 25 Viola, fino a Buffon e al calcio italiano.

CHIESA – “Ho l’intenzione di tenerlo, almeno per quest’anno. Mi hanno assicurato che non c’è alcun accordo. E’ in ritiro con la Nazionale, non potevo parlare con lui”.

BUFFON – “Prima alla Fiorentina e poi in America? Inventate cose che non esistono. Non ho avuto il tempo per parlare con nessuno, ho bisogno del tempo”.

MODELLO – “Preferisco il calcio italiano, il problema è che in Italia c’è la Juve che sta monopolizzando tutto, spero di poter competere e dare un’alternativa”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy