Chiellini: “Vogliamo alzare ancora molte coppe, la Juve ha ancora tanto da dare”

Chiellini: “Vogliamo alzare ancora molte coppe, la Juve ha ancora tanto da dare”

Le parole di Giorgio Chiellini

di redazionejuvenews

TORINO- Giorgio Chiellini è stato tra i protagonisti dell’ottavo scudetto consecutivo della Juventus, disputando una delle sue migliori stagioni da quando si trova a Torino. La coppa alzata al cielo lo scorso 19 maggio contro l’Atalanta è stata consegnata oggi al JMuseum dallo stesso capitano bianconero, che ha poi rilasciato

alcune dichiarazioni ai microfoni di JTV: “Doppia soddisfazione portare la coppa da capitano al Museum. Più passano gli anni più ci rendiamo conto di quanto è difficile arrivare alla vittoria e per questo abbiamo assaporato ancora di più l’ottavo scudetto. Speriamo di poter alzare ancora altre coppe nei prossimi anni. La Juve ha ancora molto da dare. Questo trionfo è stato particolare perché abbiamo ammazzato il campionato da mesi. Abbiamo avuto un rendimento irripetibile vincendo con due mesi di anticipo e la nostra costanza ci ha permesso di tenere a bada gli avversari”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy