Chiellini: “Domani partita complicata, Manolas e Papastathopulos ci conoscono”

Le dichiarazioni di Giorgio Chiellini dal ritiro della Nazionale.

di redazionejuvenews

TORINO  – Giorgio Chiellini, capitano della Nazionale, ha parlato oggi in conferenza stampa della partita che si terrà domani contro la Grecia, valida per le qualificazioni ai prossimi Europei di calcio itineranti, che si svolgeranno per l’appunto, anche in Italia con ben due città protagoniste.

Queste le parole del capitano della Nazionale e della Juventus sulla sfida di domani:

SULLA CONDIZIONE – “Dobbiamo tenere la palla, se la teniamo noi non ce l’hanno gli altri. Abbiamo un gioco propositivo ma abbiamo equilibrio. Domani sera vogliamo fare gioco e cerchiamo un aiuto da parte di tutti sia in fase offensiva che difensiva. A livello ambientale sarà una partita difficile, sarà una bella partita”.

SULLA GRECIA – “Manolas e Papastathopoulos sono una coppia centrale di fama internazionale. Conosciamo le loro qualità. Ci sono calciatori che giocao nel Benfica e lo stesso Fortounis è un calciatore di livello internazionale. In Grecia ho giocato tante volte e abbiamo sempre fatto fatica. Dobbiamo tenere le antenne dritte”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy