Chelsea, nuovo nome per sostituire Sarri

Chelsea, nuovo nome per sostituire Sarri

I blues sono alla ricerca del dopo-Sarri, che a giorni dovrebbe diventare il nuovo allenatore della Juventus

di redazionejuvenews

TORINO- Maurizio Sarri attende con ansia di approdare sulla panchina della Juventus. L’ex tecnico del Napoli ha ribadito più volte la propria volontà di tornare nel nostro campionato e, a meno di clamorosi colpi di scena, dovrebbe prendere il posto di Massimiliano Allegri alla guida dei campioni d’Italia. Il Chelsea, però,

vuole prima trovare il sostituto di Sarri e, solo dopo, darà il via libera alla partenza del proprio allenatore. Il favorito, al momento, è l’ex centrocampista Frank Lampard, ma i dubbi di Abramovich sul suo ex calciatore potrebbero portare a nuovi scenari. Secondo il quotidiano tedesco Bild, la dirigenza blues starebbe valutando il profilo di Ralf Rangnick, ex allenatore del Lipsia e attuale responsabile del settore calcistico del club tedesco, che potrebbe essere tentato da un’avventura in Premier League.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy