Ceccarini: “L’allenatore della Juve? Tormentone lungo e su Milinkovic e Pogba…”

Le parole dell’esperto di mercato.

di redazionejuvenews

TORINO – Ecco le parole di Niccolò Ceccarini: “L’allenatore della Juventus? Ormai sta diventando un tormentone. Poi se Paratici parla di range di allenatori non ci aiuta. Io credo che ci siano dei tempi burocratici da parte del Chelsea. I Blues vogliono trovare il nuovo allenatore e poi libereranno Sarri. Magari servirà anche un indennizzo.

SUL TECNICO – “A questo punto però sarei molto sorpreso che non fosse Sarri, sarebbe un’altra estate clamorosa. Pogba o Milinkovic-Savic? Hanno due difficoltà diverse. Milinkovic ha l’ostacolo Lotito. Su Pogba starei sempre attento, a Torino ha lasciato il cuore, ma bisogna vedere quanto chiede lo United. Per entrambi si ragiona dagli 80 milioni in su. Se fossi la Juventus il grande colpo lo farei in difesa”.

SU KOULIBALY – “Io lo ritengo un grande difensore, ma non riesco a vedere un club che possa spendere 150 milioni. Forse solo il Real Madrid. Ma io credo che a quelle cifre lì non arrivi nessuno”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy