Ceballos, il Real Madrid fissa il prezzo per la cessione

Ceballos, il Real Madrid fissa il prezzo per la cessione

Ecco quanto chiedono i blancos per cedere Ceballos

di redazionejuvenews

TORINO- Ormai da diverse stagioni, la Juventus è a caccia di un centrocampista per completare il reparto, punto debole nell’ultima stagione. Tra i vari nomi fatti nelle ultime settimane, c’è stato anche quello di Dani Ceballos, protagonista con la Spagna all’Europeo Under21 che si sta svolgendo in Italia.

Il ragazzo è chiuso al Real Madrid e avrebbe già confessato a Zidane di voler lasciare il club blanco per provare una nuova avventura. Come riportato dal quotidiano iberico Marca, però, arrivare a lui non sarà facile. Su Ceballos, infatti, è forte la concorrenza di Napoli e Inter e il costo del cartellino (50 milioni di euro) è ritenuto abbastanza elevato. Ma attenzione perché non è finita qui. La Juventus è pronta a rifondare la mediana, Paratici ha una lista spettacolare: 8 nomi top per un centrocampo stellare! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy