Cancelo: “Mi piaceva giocare nella Juve, ma sono felice di essere al City. Ronaldo è il migliore”

Cancelo: “Mi piaceva giocare nella Juve, ma sono felice di essere al City. Ronaldo è il migliore”

Le parole del portoghese

di redazionejuvenews

TORINO- Con un’operazione completata negli ultimi giorni di mercato, Joao Cancelo è diventato ufficialmente un giocatore del Manchester City. Il terzino portoghese lascia la Juventus dopo appena una stagione, venendo sostituito n bianconero proprio dall’ex citizens Danilo. Quest’oggi, i campioni d’Inghilterra

hanno presentato in conferenza stampa il ragazzo, che ha dichiarato: “Juve? Mi piaceva giocare lì, ma ora sono felice di essere al City. So dell’interesse di questa squadra da tempo e sono contento di trovarmi qui ora. Sogno di essere il miglior terzino al mondo e la concorrenza non mi spaventa, anche se Walker è un grande giocatore. Mi piace il progetto che c’è qui e la Premier è un campionato con un certo fascino. Paragoni con la Juve? Sono entrambi grandi club ed entrambi vogliono la Champions. Ronaldo? È il migliore, una persona straordinaria. Ci sentiamo spesso, mi ha aiutato molto durante il mio periodo a Torino. Guardiola e Allegri? Pep parla molto bene di Allegri, spero che possa aiutarmi a migliorare ulteriormente”.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy