Cancelo-City, si va verso il sì. Il successore viene sempre dal Valencia

Cancelo-City, si va verso il sì. Il successore viene sempre dal Valencia

Il terzino portoghese può essere sacrificato dai bianconeri dopo solo una stagione

di redazionejuvenews

TORINO – La scorsa estate la Juve ha chiuso un’importante operazione di mercato riuscendo a prendere per 40 milioni di euro Joao Cancelo dal Valencia. Il terzino destro si era messo in mostra lo scorso campionato con la maglia dell’Inter, riuscendo a far notare le proprie qualità, tanto da far intervenire Beppe Marotta. Nelle ultime settimane però prende sempre più forma l’idea di un suo sacrificio. Il Manchester City ha presentato una super offerta da 60 milioni di euro, irrinunciabile stando a quanto riporta Tuttosport.

Il portoghese ha brillato a tratti in stagione e una proposta del genere è molto difficile da rifiutare. La società ha però deciso di aspettare il nuovo tecnico prima di prendere una decisione. Nel frattempo Paratici pensa al suo erede e guarda sempre in casa Valencia: nel mirino l’italiano Piccini. Ma attenzione perché proprio pochi minuti fa è arrivata la vera bomba della giornata. Sarri frena, clamorose novità per Guardiola! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy