Caceres firma l’addio alla Juve: “La mia famiglia è a tinte bianconere, mai dimenticherò…”

Caceres firma l’addio alla Juve: “La mia famiglia è a tinte bianconere, mai dimenticherò…”

Le parole affidate ai social del difensore, Martin Caceres.

di redazionejuvenews

TORINO –  Stando a quanto trapela dagli ambienti vicini alla Juventus, starebbe per volgere al termine l’esperienza di Caceres alla Juventus, la terza della sua lunga e folta carriera. Martin è molto legato a Torino e non ha esitato ad andare via, quando la società voleva quello e a tornare, quando, in caso di necessità, gli è stato chiesto.

Dal Qatar è in arrivo un’offerta ufficiale che il calciatore e la Juve ha mostrato grande apertura alla trattativa. Martin in bianconero ha conquistato 6 scudetti, 2 Coppe Italie e 2 Supercoppe. Ecco dunque che nasce il post di ringraziamento che l’uruguaiano ha appena pubblicato sui suoi profili social. Queste le sue parole d’addio all Vecchia Signora:  “La mia famiglia è tutta Bianco Nera. Mi figlio León è propio nato a Torino ed è Juventino. Martina, mia moglie, ha vissuto una vita intera a Torino. Non mi dimenticherò mai di questa squadra e di questa città”. Ma non è ancora tutto. Proprio poco fa infatti è arrivata una clamorosa novità di mercato. Colpo a sorpresa: spunta un nome nuovo da 30 milioni di euro! >>>VAI ALLA NOTIZIA

 

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy