Buffon ritrova la BBC: “Compagni di una vita”

Buffon ritrova la BBC: “Compagni di una vita”

L’ex portiere bianconero ha postato una foto

di redazionejuvenews

TORINO – Ieri sera all’Allianz Stadium si è disputata la Partita del Cuore, univocamente a scopo benefico, dove si sono sfidati i piu grandi calciatori di oggi, ma anche quelli di ieri, insieme ai vari cantanti e protagonisti dello spettacolo che hanno partecipato. Tra questi c’era anche l’ex portiere e bandiera bianconera, Gigi Buffon che, non poteva mancare all’appuntamento.

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

Proprio l’ex portierone ha voluto toccare il cuore dei tifosi juventini, postando una foto sul suo account Instagram proprio in questi istanti, insieme ai suoi compagni di sempre, Bonucci, Chiellini e Barzagli, con il quale formava la famosissima ‘BBC’, sotto la foto, compare la seguente citazione: “Amici e compagni di una vita”, con tanto di hashtag ‘FinoAllaFine’. Ma attenzione perchè proprio in questi minuti stanno arrivando alcuni clamorosi aggiornamenti per il mercato bianconero: >>>LEGGI QUI

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy