Buffon a France Football: “Di nuovo al top, sono una bestia”

Gianluigi Buffon ha parlato a France Football della sua nuova avventura parigina dichiarando di sentirsi meglio rispetto a cinque anni fa.

di redazionejuvenews

PARIGI – Gianluigi Buffon ha parlato ai microfoni di France Football, rilasciando importanti e sorprendenti dichiarazioni circa la sua nuova avventura parigina. Il portiere italiano si è detto inizialmente preoccupato ma finalmente soddisfatto e contento della scelta presa. Nuovo club, nuovi compagni, nuovi tifosi e nuovo metodo di lavoro. Ciò che più stupisce delle dichiarazioni di Buffon è proprio quest ultimo punto: “Sto meglio rispetto a quando avevo 35 anni, sembra impossibile ma io sento che sto meglio rispetto a cinque o sei anni fa. Magari questo è possibile perché ho cambiato metodo di lavoro, ma credo che alla mia età sia tutta una questione di motivazioni”.

SULLA CONCORRENZA – Gigi ha parlato anche della concorrenza che ha trovato al Psg. Areola e Trapp sono due portieri giovani e molto promettenti. Il primo, tra l’altro, viene dalla vittoria del mondiale. Buffon ha affermato di essere contento di avere accanto due giovani talenti e che per una squadra come il Paris, che dovrà disputare 60 partite in stagione, “è logico avere tre portieri importanti e non un solo titolare”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy