gazzanet

Brescia-Juventus, le pagelle di Angelo Di Livio: Dybala il migliore, Higuain sprecone

Notizie Juve, le pagelle di Angelo Di Livio.

Le pagelle di Angelo Di Livio dopo Brescia-Juventus

redazionejuvenews

(a cura di Angelo Di Livio)

TORINO- Dopo la sofferta vittoria sull'Hellas Verona, un'altra affermazione non facile per la Juventus. I bianconeri ribaltano l'iniziale svantaggio firmato Donnarumma e, grazie ad un autogol e alla prima rete stagionale di Pjanic, hanno ragione del Brescia per 2-1. Questi i voti dei bianconeri da parte di Angelo Di Livio:

SZCZESNY 5.5: colpevole sul gol di Donnarumma, un tiro centrale che gli "buca" le mani. Si riscatta in seguito.

DANILO s.v. (DAL 19' CUADRADO 6: entra in sostituzione del compagno infortunato e costituisce sempre una soluzione in più in fase di attacco).

BONUCCI 6: comanda la difesa in assenza di Chiellini. Cartellino giallo evitabile.

DE LIGT 6: in crescita partita dopo partita, disputa una buona gara.

ALEX SANDRO 5.5: si fa ingannare dal Brescia sull'azione dell'1-0 e, in generale, spinge poco. Passo indietro rispetto alle altre uscite stagionali.

KHEDIRA 5: si nota poco, sopraffatto dall'intraprendenza dei giocatori del Brescia dalla sua parte.

PJANIC 6.5: il più ordinato del centrocampo, ma anche lui ha sulla coscienza diversi appoggi sbagliati. Estrae il coniglio dal cilindro nella ripresa e trova il 2-1 bianconero.

RABIOT 5.5: prima da titolare sottotono per lui. Sbaglia molti appoggi e rallenta diverse azioni. Ancora lontano dalla forma migliore. Leggermente meglio nella ripresa.

RAMSEY 6: buona prova nel ruolo di trequartista. Nel primo tempo dà la sensazione di essere l'unico, insieme a Dybala, a poter creare pericoli. Anche da lui, però, ci si aspetta molto di più. (DAL 69' BERNARDESCHI 6: entra bene e sfiora anche il gol).

DYBALA 6.5: il più pimpante, crea pericoli e aiuta i compagni in ogni zona del campo. Gli manca solo il gol. (DALL'80' MATUIDI s.v.).

HIGUAIN 5: molta voglia di segnare, ma non sfrutta al massimo le occasioni che gli capitano. Anche lui, però, non fa molto per liberarsi dalla marcatura della difesa bresciana. Ma attenzione perché, nelle ultime ore, è arrivata anche un'altra clamorosa novità di mercato che sta facendo infuriare i tifosi bianconeri. Accordo fatto? Macché: salta tutto! >>>VAI ALLA NOTIZIA

tutte le notizie di