gazzanet

Brescia-Juventus, formazioni ufficiali: Sarri punta su Ramsey

Aaron Ramsey

Le formazioni ufficiali di Brescia-Juventus: Maurizio Sarri si arrangia senza CR7 e cambia modulo

redazionejuvenews

Brescia-Juventus formazioni ufficiali

—  

Brescia-Juventus, ecco le formazioni ufficiali: Sarri passa al 4-3-1-2

BRESCIA-JUVENTUS: SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI!

BRESCIA-JUVE - Allo stadio Rigamonti sta per iniziare Brescia-Juventus. I padroni di casa, che hanno iniziato col piede giusto la stagione del ritorno in Serie A, affrontano una Juventus ancora in fase di rodaggio. I problemi fisici di Cristiano Ronaldo costringono Sarri a cambiare, puntando su Aaron Ramsey e sul suo gioco tra le linee. Sarà il gallese a ricoprire il ruolo di trequartista in un inedito 4-3-1-2. In attacco spazio alla coppia Dybala-Higuain, che si riunisce in assenza di CR7. In difesa torna de Ligt, pronto a riscattare le prime uscite non positive. Torna titolare anche Sami Khedira al fianco di Rabiot, che esordirà oggi da titolare. I tifosi di casa vedranno invece l'esordio dal primo minuto di Mario Balotelli, che ha il vizio di segnare al debutto e proverà a replicare contro la Juve.

Ecco le formazioni ufficiali:

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Donnarumma. Allenatore: Corini.

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Higuain. Allenatore: Sarri.

BRESCIA-JUVENTUS: SE VUOI GUARDARE LA PARTITA IN STREAMING (LEGALMENTE) CLICCA QUI!