Bonucci si gode il relax e va al concerto di Ultimo

Bonucci si gode il relax e va al concerto di Ultimo

Il difensore bianconero ha postato delle storie

di redazionejuvenews

TORINO – La stagione 2018/2019 si è appena conclusa, con la Juve che vince il suo ottavo titolo consecutivo e si conferma la regina indiscussa della nostra Serie A. Nonostante non sia passata neanche una settimana dalla chiusura del campionato, negli uffici della Continassa si pianifica già la nuova Juve che verrà, con tanti nomi che stuzzicano le fantasie dei tifosi juventini, quello di Guardiola su tutti.

I giocatori invece, si godono l’inizio di un meritato riposo, in attesa delle vacanze vere e proprie, come si può notare attraverso i post social condivisi sui loro account. Il più recente, quello del difensore bianconero, Leonardo Bonucci, il quale ha postato delle storie nel suo profilo Instagram che, lo ritraggono al concerto di Ultimo, svoltosi ieri sera al PalaAlpiTour di Torino. Il cantante romano infatti era a Torino per una delle tappe del suo ‘Colpa delle favole Tour’ che ha già avuto luogo in altre città italiane.

Bonucci al concerto di Ultimo
Bonucci al concerto di Ultimo

 

Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy